Regola n. 1: contenere il rischio di contagio.

Le norme covid-19 per gli eventi in presenza in qualsiasi luogo chiuso puntano a ridurre a zero il rischio di contagio.  E’ quindi indispensabile fornire gli accessi di strumenti di misurazione della temperatura e di igienizzante a base di alcol.

Eventi in presenza e norme Covid-19

COME SI FA ALL’APERTO? Seguiamo le norme Covid-19 in tutti gli eventi in presenza.

Distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e divieto ferreo di assembramento. Tutti i partecipanti all’evento verranno istruiti al fine di rendere chiare le regole da rispettare con puntualità.

Come faremo il tuo Team Building?

Tutto è studiato per fare delle regole di questa emergenza sanitaria delle regole di responsabilità dei singoli. Dinamiche di comunicazione e collaborazione senza una distanza fisica ridotta sono le linee guida dell’esperienza ludico formativa del Team Building in versione Covid-19. Forniremo tutto il materiale necessario a fare dell’evento in presenza un evento che dimostrerà quanto siano importanti le regole. Tra i materiali indispensabili ci saranno le mascherine chirurgiche, gli erogatori di gel con almeno il 70% di alcol, cartelli e sistemi di indicazione da pavimento per mantenere il corretto distanziamento,

TEAM BUILDING VIRTUALI

Per le aziende che hanno i dipendenti distanti e non possono o non vogliono riunirli, abbiamo creato dei format di Team Building che permettono l’interazione, la collaborazione e la complicità a distanza.

Per conoscere dettagli e opportunità clicca qui!